close

Ad aprire le danze dello State of Play dell’8 luglio 2021 è stato l’annuncio di Moss: Book II, sequel del celeberrimo Moss uscito per PlayStation VR e PC VR.

Nel titolo originale, sbarcato sugli scaffali nel corso del 2018, impersoniamo un gigante che dovrà aiutare – tramite la realtà virtuale – una topolina di nome Quill a salvare suo zio che è stato rapito dal serpente Sarffog. A rendere peculiare l’avventura è, per l’appunto, l’interazione ambientale che il giocatore ha grazie alla VR.

L’annuncio del secondo capitolo, denominato Book II (dato che l’avventura del prima Moss ha proprio origine mentre il protagonista – ovvero il giocatore – sta leggendo un libro) è avvenuto tramite un trailer cinematico che ci introduce alla seconda avventura in compagnia di Quill. Oltre alla visioni di splendidi scorci, possiamo anche notare come il trailer presti particolare attenzione al level design presente in alcune delle ambientazioni.

Moss: Book II è al momento privo di data d’uscita, e per ora l’unica piattaforma confermata è PlayStation VR (anche visionando il trailer sul canale dello sviluppatore Polyarc Games e non sul canale di PlayStation).

Tutto su Moss: Book II

Tags : 2annunciobookdatadiIImossnewsofpiattaformeplayplaystationpsstatetraileruscitavr
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response