close

La lunghissima attesa che giungerà al termine alla fine di quest’anno con l’uscita di Shin Megami Tensei V è quasi finita, e per alleviarla un pochino Atlus ha rilasciato 26 nuovi screenshot dal quinto capitolo della sua serie demoniaca.

Il contenuto degli screenshot è particolarmente variegato, spostandosi da dialoghi scene di combattimento, fino a scene di level-up dei demoni e del nostro personaggio (tra l’altro nello screenshot denominato “Atlus Sega”..). Dagli screenshot riconosciamo anche qualche volto familiare, come il carissimo Jack Frost, oltre a cogliere qualche squarcio in più del protagonista.

Alcuni screenshot contengono scene che abbiamo già avuto occasione di vedere nei passati trailer (come quello del protagonista in metropolitana, oppure la scena del deserto con i demoni). Gli screenshot ci mostrano anche nuovi scenari dal gioco, oltre a nuovi scorci di ambientazioni già rivelate in passato.

Qui sotto la galleria:

Shin Megami Tensei V arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 13 novembre 2021. Qui sotto è visibile il trailer mostrato in occasione del Direct all’E3 2021.

Tutto su SMT V

fonte: NintendoLife

Tags : 5atlusdatagameplaygiocomegaminintendopersonascreenshotshinswitchtenseitraileruscitaV
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response