close
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Capcom ha di recente annunciato tramite i canali social di casa Capcom che tra pochi giorni si terrà un evento dedicato a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, programmato per l’uscita proprio in quel periodo.

Come se non l’avessimo già visto ad ogni evento in cui poteva essere infilato, l’avventura vedrà nuove informazioni rivelate il 2 luglio 2021 alle 15.00 italiane; la presentazione si potrà seguire sui canali YouTube, Twitch, Facebook e Twitter ufficiali della serie.

Come si può leggere nel tweet qui sotto, la presentazione promette di mostrare il launch trailer, del gameplay co-op (si spera una porzione un po’ consistente, dato che finora sono stati mostrati quasi solamente story trailer), delle informazioni dai BTS e informazioni riguardo l’aggiornamento del gioco (probabilmente si tratta dell’aggiornamento del Day One).

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà su Nintendo Switch e PC il 9 luglio 2021, esattamente una settimana dopo l’evento. Nel frattempo, vi consiglio di recuperare i (già citati) story trailer del titolo – che potete guardare a questo link. Anche il primo capitolo di Monster Hunter Stories si può recuperare, ed è disponibile sia su Nintendo 3DS che per dispositivi mobili (Android e iOS), per questi ultimi ad un ottimo prezzo.

Tutto su MH Stories 2: Wings of Ruin

Tags : 2datadieventohuntermonsternintendoofpcpresentazioneruinsteamstoriesswitchtraileruscitawings
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response