close
NEWSNintendoNintendo SwitchSuper Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: dove seguire la presentazione di Kazuya e cosa aspettarsi

Domani verrà presentato il nuovo personaggio che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya da Tekken, dopo il suo annuncio al Direct tenutosi in occasione dell’E3 2021. Al momento non conosciamo la data d’uscita, che ci verrà rivelata durante la presentazione – insieme ad altre informazioni sul personaggio.

La presentazione, che si terrà domani 28 giugno 2021 alle ore 16:00 italiane, sarà (al solito) gestita dal game director Masahiro Sakurai, che mostrerà le mosse del personaggio, oltre al contenuto del suo DLC (mappa, brani…). Verranno anche mostrati nuovi guerrieri mii, insieme all’annuncio della data di uscita.

Nintendo conferma poi che la presentazione avrà la durata di circa 40 minuti, e che non verranno annunciati altri personaggi che si uniranno al titolo. Per seguire l’evento, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale YouTube di NintendoItalia a questo link, oppure sul sito ufficiale.

Super Smash Bros. Ultimate, insieme al primo roster di personaggi e al secondo (di cui Kazuya farà parte), è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Tutto su Super Smash Bros. Ultimate

Tags : brosdatadovekazuyalinknintendopresentazionerevealsmashsuperswitchtekkentrailerultimateuscitavedereyoutube
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response