close
Ghost of TsushimaNEWSPlayStationPS4

[Rumor] Ghost of Tsushima potrebbe avere un’espansione standalone

Secondo un rumor uscito di recente, Sucker Punch sarebbe al lavoro su un’espansione standalone per Ghost of Tsushima, con un’uscita prevista per il 2021. Ricordando di prendere tutte le informazioni presenti nell’articolo riguardo l’espansione con le pinze, trattandosi semplicemente di speculazioni.

La fonte del rumor è il founder di XboxEra @Shpeshal_Nick, che ha dichiarato la cosa tramite un tweet. Stando a lui, l’espansione si chiamerebbe Ghosts of Ikishima e sarebbe ambientata proprio nell’isola di Ikishima, situtata a meridione di Tsushima. Si tratterebbe di un’espansione standalone, essendo ambientata fuori dall’area del gioco principale.

Sempre stando ai rumor, l’espansione potrebbe essere annunciata al vociferato evento estivo di Sony, di cui però al momento non sappiamo ancora nulla (neppure la sua esistenza, in realtà). In seguito la traduzione del tweet:

Ghosts of Ikishima [fantasmi di Ikishima]. Struttura “expandalone”. Obiettivo di uscita 2021. Non sono sicuro su come in così tanti siano riusciti a scoprirlo così velocemente [l’esistenza dell’espansione].

Ghost of Tsushima è disponibile come esclusiva su PS4, e quindi di conseguenza anche su PS5 (sebbene al momento di scrittura non sia ancora disponibile un’upgrade tecnico del titolo per la nuova console di casa Sony).

Tutto su Ghost of Tsushima

fonte: PushSquare

Tags : datadidlcespansioneghostikishimaleakofplayps4ps5punchrumorrumourstandalonestatesuckertsushimauscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response