close

Dopo l’annuncio avvenuto lo scorso novembre, NEO: The Worlds Ends With You – pianificato per l’uscita tra un mese – vedrà oggi in uscita una demo sulle sue piattaforme di uscita. Non si sa molto sulla demo, ma certamente non dovremo attendere ancora molto tempo prima di poterci rilanciare nella Shibuya di TWEWY.

L’annuncio è stato effettuato giusto ieri dai canali social di Square Enix, che confermano anche la possibilità di portare i progressi della demo nel gioco originale una volta uscito. La demo è disponibile su PS4Nintendo Switch, piattaforme di uscita del titolo. Vi invitiamo anche a dare un’occhiata al Final Trailer del gioco, rilasciato sempre ieri da Square Enix.

NEO: The World Ends With You uscirà il 27 luglio 2021 su PS4 (giocabile quindi anche su PS5, ma senza migliorie tecniche) e Nintendo Switch.

Tags : datademoendsneonintendops4ps5switchthetrailertwewyuscitawithworldyou
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response