close
NEWSPlayStationPS4PS5

Guerrilla Games sta lavorando ad un progetto non annunciato da tre anni

Stando al profilo Linkedin di Simon Larouche – che si è unito allo studio dopo aver lavorato come director a Rainbow Six Siege -, Guerrilla Games sarebbe al lavoro su un progetto non ancora annunciato. Non sappiamo ancora nulla sul titolo, ma chiaramente non vediamo l’ora di scoprirne di più.

Il progetto, che stando al profilo sarebbe in lavorazione da febbraio 2018, è al momento segreto (tanto che Larouche ha aggiunto una postilla al suo profilo Linkedin ricordando che il gioco segreto è segreto!), ma vista la sua carriera possiamo supporre che si tratterà di uno shooter.

Larouche invero, prima di lavorare dalla transalpina, aveva lavorato alla componente multiplayer proprio di Killzone 2. Si tratti di un ritorno di Killzone? Nel frattempo, Guerrilla è al lavoro anche sul già annunciato Horizon: Forbidden West, di cui è di recente stato mostrata una porzione di gameplay. Nell’immagine qui sotto (cred. GamingBolt, v. fonte) è possibile vedere il taglio del suo profilo che menziona il progetto.

Tutto su PlayStation

fonte: GamingBolt

Tags : gamesguerrillakillzonelarouchenuovops4ps5simon
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response