close

Dopo la sua uscita a cavallo tra 2018 e 2019 (ottobre 2018 nel Sol Levante, giugno 2019 nell’Occidente), la versione Switch di Dragon Star Varnir – che ha visto l’uscita nipponica lo scorso 27 maggio – finalmente Dragon Star Varnir si prepara a debuttare sull’ibrida Nintendo anche in Occidente.

Ad annunciarlo è Idea Factory International, che nel comunicato stampa fornisce anche la data precisa, il 3 agosto 2021. Il gioco è già preordinabile sul Nintendo eShop, al prezzo – al momento di scrittura – di €29,99. Ci sarà anche un’edizione fisica pubblicata da Limited Run Games, che è già preordinabile sul sito Limited Run (sul quale i preordini chiuderanno domenica 18 luglio 2021).

Sarà anche preordinabile direttamente sul sito di Idea Factory, a partire dalle 20,00 italiane del 6 luglio 2021. La copia fisica include anche una copertina reversibile e una trading card (sebbene la presenza di questa sia esplicitata solamente sul sito di IF). In caso di interesse della copia fisica, consiglio il preordine appena possibile in quanto si tratta di quantità particolarmente limitate e può essere difficile reperirle altrove.

Concludendo, Dragon Star Varnir uscirà il 3 agosto 2021 per Nintendo Switch ed è già disponibile per PS4 e PC (Steam). Qui di seguito l’opening movie trailer pubblicato da IF in occasione dell’annuncio della versione per Switch.

Tutto su Dragon Star Varnir

fonte: Gematsu

Tags : datadidragoneueuropafactoryideaifititalialimitednintendopcpreorderps4runsitostarswitchtraileruscitavarnir
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response