close

Ad aprire le danze del Direct che Nintendo ha tenuto in occasione dell’E3 2021 è stato l’annuncio dell’aggiunta di Kazuya, direttamente da Tekken, nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

A dare una (meritata) boccata d’aria agli spadaccini sarà proprio un personaggio proveniente da un altro picchiaduro, per l’appunto Kazuya.

In attesa della presentazione completa da parte del director Sakurai, che avrà luogo in data 28 giugno alle 16:00 italiane, il Direct ci dava un assaggio delle mosse del personaggio, specialmente quelle basiche (A/B+tasti).

In conclusione, ricordo che Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile come esclusiva su Nintendo Switch, così come il primo DLC dei personaggi e il secondo, del quale Kazuya entrerà a fare parte.

Tutto su Super Smash Bros. Ultimate

Tags : 2021annuncibrosDirectdlce3kazuyamishimanewsnintendonotiziepersonaggismashsuperswitchtekkenultimate
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response