close
NEWSPlatinum Games

Platinum Games terrà il quarto e ultimo annuncio il primo aprile

All’inizio del mese di febbraio, Platinum Games aveva reso online un sito con il numero 4, nel quale avrebbe annunciato quattro progetti. Tre progetti sono al momento già stati annunciati, e stiamo attenendo il quarto progetto, che verrà annunciato il prossimo primo aprile.

Dopo l’annuncio di The Wonderful 101 Remastered, il primo trailer per Project G.G. e l’annuncio di una divisione Platinum Games a Tokyo, ci stiamo preparando per l’ultimo annuncio, che è stato definito eccezionale da Hideki Kamiya.

Mentre per Babylon’s Fall siamo certi che sapremo di più sul titolo questo giugno, Bayonetta 3 al momento sta ancora attenendo maggiori informazioni. Tuttavia, vi conviene mettervi il cuore in pace fino al Direct dell’E3 2020 perché molto probabilmente un tale annuncio è al momento al calduccio pronto per essere usato come bomba di inizio o fine Direct.

Molto probabilmente si tratterà di una nuova IP, ma si tratta solamente di speculazioni: non resta che attendere un paio di giorni per scoprire cosa ci aspetta da Platinum. Potete consultare il sito ufficiale a questo link.

Tutto su Platinum Games

fonte: Gematsu

Tags : 120204annuncioaprilegamesplatinumplatinum4primo
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response