All’inizio del mese di febbraio, Platinum Games aveva reso online un sito con il numero 4, nel quale avrebbe annunciato quattro progetti. Tre progetti sono al momento già stati annunciati, e stiamo attenendo il quarto progetto, che verrà annunciato il prossimo primo aprile.
Dopo l’annuncio di The Wonderful 101 Remastered, il primo trailer per Project G.G. e l’annuncio di una divisione Platinum Games a Tokyo, ci stiamo preparando per l’ultimo annuncio, che è stato definito eccezionale da Hideki Kamiya.
Mentre per Babylon’s Fall siamo certi che sapremo di più sul titolo questo giugno, Bayonetta 3 al momento sta ancora attenendo maggiori informazioni. Tuttavia, vi conviene mettervi il cuore in pace fino al Direct dell’E3 2020 perché molto probabilmente un tale annuncio è al momento al calduccio pronto per essere usato come bomba di inizio o fine Direct.
Molto probabilmente si tratterà di una nuova IP, ma si tratta solamente di speculazioni: non resta che attendere un paio di giorni per scoprire cosa ci aspetta da Platinum. Potete consultare il sito ufficiale a questo link.
Final PlatinumGames ‘Platinum 4’ announcement set for April 1 https://t.co/kGcA3fiIyL pic.twitter.com/V9iZC3w7ep
— Gematsu (@gematsucom) March 26, 2020
fonte: Gematsu