close
Epic Games PublishingNEWSRemedy Entertaiment

Epic Games pubblicherà dei giochi di Remedy, Playdead e gen DESIGN

Epic Games ieri ha introdotto Epic Games Publishing, il primo tentativo di publishing di Epic Games. L’azienda si è messa in contatto con gen DESIGNPlaydeadRemedy, pubblicando dei loro titoli.

Il contratto stipulato con le tre software house è pressoché fantastico: Epic Games infatti coprirà al 100% il costo dello sviluppo (inclusi anche gli stipendi del personale) e i profitti saranno divisi 50/50 tra Epic e lo sviluppatore.

In aggiunta, la software house sarà in possesso al 100% delle IP, potendo quindi creare un sequel anche senza lavorare con Epic Games Publishing in futuro. Si tratta indubbiamente di un contratto molto vantaggioso!

A capo della divisione Publishing ci sarà Hector Sanchez, ed è stato annunciato che scopriremo di più su partner e giochi nei prossimi mesi (magari all’E3).

Tutto su Epic Games Publishing

fonte: Epic Games / Twitter

Tags : annuncioepicgamesgengiochiinsideplaydeadpublishingremedystudi
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response