close
Senza categoria

Earth Hour 2020 X Gamesview.it

Siamo molto felici di annunciare che prenderemo parte all’Earth Hour 2020, chiudendo il sito durante la durata della manifestazione.

Per chi non lo sapesse, l’Earth Hour è un’ora – quest’anno sarà sabato 28 marzo dalle 20,30 alle 21,30 italiane – in cui siamo invitati a spegnere tutte le luci artificiali per ridurre l’inquinamento luminoso. Potete trovare maggiori informazioni a riguardo sul sito ufficiale.

Abbiamo deciso che chiuderemo temporaneamente il sito durante la durata della manifestazione così da dar loro più attenzioni – per quello che possiamo fare, ovviamente. Vi invitiamo a partecipare all’iniziativa e magari di spargere la voce, visto che si tratta di un’iniziativa interessante – e poi un’ora non vi costa certo molto: spegnete la luce e godetevi un’ora a lume di candela!

Concludendo, entrando su Gamesview a partire dalle 20,30 fino alle 21,30 (ci attiveremo un po’ prima delle 20,30, ma comunque non prima delle 20) non sarà possibile visitare i contenuti del sito e sarà invece visibile un poster che vi inviterà a prendere parte alla manifestazione.

Come dice Persona 5, Changing the world takes heart!
Vi aspettiamo!

theHighPhil
Head & Editor – Gamesview.it

Tags : 2020dellaearthhouroraterra
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response