close

Durante il Direct di settembre era stato annunciato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, una remastered del titolo originale per Wii. È stato proprio quest’ultimo ad aprire il Nintendo Direct Mini del 26 marzo 2020, che ha poi fornito anche una data di uscita.

Il Direct ci ha in primo luogo ricordato la trama del titolo: lo scontro tra i due titani Bionis e Mechanis, che alla fine è terminato con la vittoria di nessuno dei due, fa infatti da incipit alle vicende di Xenoblade Chronicles, quando Mechanis tornerà per sconfiggere definitivamente Bionis. Sarà quindi necessario procurarsi la Monade l’unica spada efficace per sconfiggere le corazze dei Mechan.

Lo scopo di Shulk e i suoi compagni di viaggio sarà quindi quello di risvegliare Bionis così da porre fine all’assedio di Mechanis. In aggiunta, la remastered include una nuova storiaUn futuro comune, in cui i protagonisti cercheranno di raggiungere la capitale sopra Bionis.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition approderà in esclusiva su Nintendo Switch in data 29 maggio 2020, e il gioco può già essere preordinato. In uscita lo stesso giorno sarà la Collector’s Edition del titolo, che includerà alcuni bonus aggiuntivi (gioco, steelbook, un disco con selezione musicale dei brani, un codice download per la musica, un poster quadrato ed un artbook).

Tutto dal Nintendo Direct Mini 26.03.2020

Tags : 202026chroniclescollector'scomunedatadefinitivediDirecteditionfuturomarzomininintendoswitchtrailerunuscitaxenoblade
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response