close

Dopo PixelJunk Eden 2, gioco musicale in cui bisognerà superare dei livelli in stile platform generati proceduralmente, durante l’Indie World del 17 marzo è stato il turno di Faeria, uno strategico con le carte.

In Faeria, sviluppato dalla belga Abrakam, il giocatore non dovrà solo creare i mazzi, ma anche i terreni. La cosa darà un tocco molto strategico ad un genere già strategico, rendendolo un must per gli amanti del genere.

Il gioco vanta una corposa campagna, ma le carte possono essere sbloccate anche in altri modi: ad esempio, si potrà giocare nella modalità Draft o con il PvP. Ci saranno anche alcuni enigmi e delle missioni coop online.

Faeria approderà su Nintendo Switch questa primavera, mentre è già disponibile su PC (Steam). Inoltre, su Switch saranno disponibili gratuitamente (solo per un periodo limitato) alcuni bonus in-game.

Tutto sull’Indie World 17.03.2020

Tags : 172020datadifaeriaindiemarzonintendopcsteamswitchtraileruscitaworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response