close
KonamiNEWSPS5

Silent Hill: Konami smentisce il rumor di un’acquisto da parte di Sony

Nelle scorse settimane erano spuntati dei rumor in rete secondo i quali Sony avrebbe comprato due IP di Konami, Castlevania e Silent Hill, e li avrebbe portati come esclusive su PS5. Tuttavia, il PR di Konami ha in queste ore smentito tali rumor.

Come dimenticarsi PT, esperimento horror firmato Kojima che avrebbe avuto a vedere con la serie firmata Silent Hill. Negli scorsi giorni circolavano in rete alcuni rumor riguardanti un’eventuale acquisizione del brand – insieme a quello di Castlevania – da parte di Sony.

Tuttavia, il PR di Konami ha smentito la veridicità dei rumor, ma ha offerto anche qualche altra parola sul franchise: Non va detto che stiamo completamente chiudendo le porte sul franchise, solamente ciò non avverrà come è stato riportato. Molto probabilmente, quindi un Silent Hill (sia un remake, un reboot o – meno probabile – un sequel) è in sviluppo.

Tags : acquisizionebrandcastlevaniahillkojimaplaystationps5ptsilent
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response