close
Death StrandingNEWSPCPlayStationPS4

Death Stranding: la modalità foto arriverà anche su PS4

All’inizio di questo mese sono state rivelate maggiori informazioni sulla versione PC di Death Stranding, che avrebbe incluso anche la modalità foto. Kojima ha di recente confermato che tale modalità arriverà anche sulla versione PS4, prossimamente.

Dopo le numerose richieste da parte dei fan, finalmente la modalità foto arriverà anche su PS4. Kojima non si è pronunciato su una data, ma dice che lo sviluppo si trova nelle fasi finali e che tenteranno di far arrivare la modalità nell’aggiornamento di fine marzo.

Riportiamo il tweet di Kojima tradotto qui sotto.

Buone notizie oggi!
La modalità foto della versione PC di Death Stranding verrà implementata anche nella versione PS4 come molti di voi hanno chiesto! Stiamo lavorando agli ultimi controlli e cercheremo di implementarla nell’aggiornamento di questo fine mese. Scatta foto durante il tuo viaggio e fai consegne!

Ricordiamo che Death Stranding è già disponibile su PS4 e approderà su PC il 2 giugno 2020.

Tutto su Death Stranding

Tags : datadeathdifotomodalitàpcps4strandinguscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response