close
NEWSXboxXbox Series X

Xbox Series X uscirà durante il Thanksgiving 2020

Di tutta risposta al reveal tecnico di PS5 e alla presentazione al Game Stack Live di Xbox Series X e Project xCloud, Xbox ha rivelato – apparentemente per errore – che Xbox Series X uscirà durante il Thanksgiving.

EDIT: Geoff Keighley ha confermato che la console è ancora pianificata per la fine del 2020 e che quello dei siti è stato un errore. Può essere considerata una comunicazione ufficiale.

L’informazione è comparsa su alcuni siti in maniera abbastanza casuale – anche in alcune nazioni in cui il Thanksgiving non si festeggia. A questo link si può vedere – su un sito inglese – la data preannunciata come il Thanksgiving 2020, che ricorrerà il 26 novembre 2020.

Si tratta di un giovedì, data molto strana per fare uscire una console, tuttavia la data non è ufficiale e probabilmente Thanksgiving indica il periodo di uscita, non la data precisa. In tal caso, la data potrebbe essere probabilmente il 27 novembre.

Xbox Series X uscirà – per adesso – a fine 2020 (anche sul sito italiano non è cambiata la dicitura).

Tutto su Xbox Series X

Tags : 2020confermadatadiseriesthanksgivinguscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response