close

Dopo Cyanide & Happiness: Freakpocalypse, avventura grafica comica ambientata dopo l’apocalisse in arrivo su Switch quest’estate, è stata la volta di Summer in Mara, un’avventura sviluppata da un team spagnolo ambientata in un ambiente soleggiato e marittimo.

Ambientato in un’isola marittima, Summer in Mara è un’avventura dai toni allegri in cui interpreteremo Koa, una ragazzina che scoprirà i misteri dietro l’isola mentre si potrà esplorare l’oceano o la terra di questo titolo.

Summer in Mara approderà in esclusiva temporale su Nintendo Switch nel corso della primavera 2020; inoltre i possessori Nintendo Switch riceveranno in esclusiva una maglietta “I LOVE MARA” e uno zaino a guscio di tartaruga in esclusiva rispetto alle altre piattaforme. Qui sotto potete vedere una beta di Summer in Mara e 5 minuti di gameplay del titolo (si tratta del tutorial).

Tutto sull’Indie World 17.03.2020

Tags : 172020datadigameplayinindiemaramarzonintendosummerswitchtraileruscitaworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response