close

Dopo la conferma della demo avvenuta qualche settimana fa, finalmente abbiamo la possibilità di provare il remake del terzo capitolo di Resident Evil. La demo uscirà difatti questo giovedì, mentre per provare Project Resistance dovremo attendere ancora un pochino.

La demo di Resident Evil 3, che uscirà giovedì 19 marzo 2020 alle 5:00 del mattino su Xbox One e alle 18:00 su PS4PC (tutti gli orari riportati sono italiani (CEST)). La demo ci porterà a Raccoon City e vedrà anche alcuni contenuti inediti, come un nuovo trailer cinematico che verrà mostrato alla fine.

Inoltre, nella demo sono distribuite venti statue di Mr. Charlie, sebbene non sia stato comunicato quale sia il premio una volta prese tutte. Project Resistance, componente multiplayer di Resident Evil 3 Remake, vedrà invece una beta il 27 marzo 2020 a partire dalle 8:00 del mattino su PS4 Xbox One e dalle 18:00 su PC. Essa rimarrà attiva fino al lancio del titolo il 3 aprile. I partecipanti giocheranno nei panni di Daniel Fabron.

Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake approderà su PS4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020.

Tutto su Resident Evil 3 Remake

fonte: Game Informer

Tags : 3betadatademodievilonepcprojectps4remakeresidentresistancesteamuscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response