close
NEWSPlayStationPS5

PS5: domani Mark Cerny annuncerà le specifiche tecniche

Dopo le decine di leak rivelatisi poi falsi, finalmente siamo a conoscenza di una data e un orario nel quale verremo a sapere di più su PS5, la ventura console di casa Sony. Non si tratterà di un evento, tuttavia, bensì di un reveal con Mark Cerny.

In realtà non sappiamo molto su questo reveal, se non che si terrà domani 18 marzo 2020 alle 17,00 italiane (CEST) e che esso vedrà Mark Cerny, il lead system architect di PS5. Cerny, già noto per PS4, “ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming”.

Il reveal avverrà sul PlayStation Blog – non sappiamo se sarà un video su YouTube o semplicemente un articolo proprio come ha fatto Xbox (anche se di articoli, Sony, ci siamo abbastanza stancati). In ogni caso, non resta che aspettare un giorno per scoprire le specifiche tecniche di PS5: si riveleranno all’altezza della console di casa Microsoft?

Ricordiamo che PS5 è pianificata per l’uscita alla fine del 2020.

Tutto su PS5

Tags : 5cernycestdataitaliaitalianomarkOrarioplaystationps5revealspecifichetecniche
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response