Dopo le decine di leak rivelatisi poi falsi, finalmente siamo a conoscenza di una data e un orario nel quale verremo a sapere di più su PS5, la ventura console di casa Sony. Non si tratterà di un evento, tuttavia, bensì di un reveal con Mark Cerny.
In realtà non sappiamo molto su questo reveal, se non che si terrà domani 18 marzo 2020 alle 17,00 italiane (CEST) e che esso vedrà Mark Cerny, il lead system architect di PS5. Cerny, già noto per PS4, “ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming”.
Il reveal avverrà sul PlayStation Blog – non sappiamo se sarà un video su YouTube o semplicemente un articolo proprio come ha fatto Xbox (anche se di articoli, Sony, ci siamo abbastanza stancati). In ogni caso, non resta che aspettare un giorno per scoprire le specifiche tecniche di PS5: si riveleranno all’altezza della console di casa Microsoft?
Ricordiamo che PS5 è pianificata per l’uscita alla fine del 2020.
Domani alle 17.00, Mark Cerny, PS5 lead system architect, ci darà una visione approfondita dell’architettura di PS5 e in che modo la console segnerà il futuro del gaming. Seguiteci domani su PlayStation Blog: https://t.co/DB4WS1eyJC pic.twitter.com/mus335ec5M
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 17, 2020