close

È appena stata annunciata ufficialmente la cancellazione dell’E3 2020, e in molti hanno già iniziato a fornire date e orari per le loro conferenze, o a confermarle. In questo articolo riportiamo tutto ciò che sappiamo sulle conferenze online dell’E3 2020.

Questo articolo è in continua evoluzione, e verrà cambiato senza EDIT. La data di pubblicazione riguarda l’ultima volta che l’articolo è stato modificato. (prima pubblicazione: 11/03/2020)

Tutto sull’E3 2020

Xbox

Xbox al momento non ha annunciato molto, e si è limitata a confermare che terrà una conferenza digitale. Data e orario sono al momento sconosciuti. articolo completo

Ubisoft

Ubisoft ha confermato che terrà una conferenza digitale. Data e orario sono al momento sconosciuti. articolo completo

Devolver Digital

Anche Devolver ha confermato che terrà una sorta di Direct in sostituzione alla sua prevista conferenza per l’E3. articolo completo

#LimitedRunSavesE3

Limited Run ha già annunciato che terrà una conferenza online, che avrà luogo l’8 giugno alle ore 21,00 italiane. Limited Run è un publisher che si occupa di fare edizioni fisiche dei titoli indie, e quest’anno ha preso la briga di prendere una posizione conservatoria nei confronti della kermesse losangelina, con l’hashtag #LimitedRunSavesE3.

Tutto sulla Limited Run Games Press Conference E3 2020

maggiori conferenze verranno annunciate in seguito, state sintonizzati.

Tags : 2020conferenzedatee3limitedonlineorarirunubisoftxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response