close
NEWSNintendo

LEGO Super Mario: svelato il set

All’inizio della settimana Nintendo aveva annunciato a sorpresa un set in collaborazione con LEGO – sebbene non fosse chiaro se si trattasse di un gioco o di un set. Nintendo ha tuttavia oggi svelato il set nella sua completezza.

Come possiamo vedere nel trailer qui sotto, si tratta di un’insieme di set (quelli mostrati nel trailer sono più di un set!) con lo scopo di imitare le vicissitudini di Mario nei titoli platform che lo riguardano.

I bambini nel video infatti avviano il timer e poi portano in giro Mario come in un gioco con tabellone per poi arrivare alla celeberrima bandiera di fine livello, con la possibilità di raccogliere monete tramite Mario che, con una batteria, terrà conto di tutto.

Al momento LEGO Super Mario è privo sia di prezzo che di data di uscita.

Tags : comedatadifunzionaLEGOmarioprezzisetsupertraileruscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response