close
NEWSNintendoNintendo SwitchNintendo Switch Lite

Nintendo Switch Lite: l’edizione corallo arriverà anche in Europa questo aprile

Quasi un mese fa avevamo riportato l’annuncio di un nuovo colore per la Nintendo Switch Lite, che tuttavia era stato annunciato solamente per America e Giappone. Oggi, tuttavia, Nintendo Europe ha confermato che il colore uscirà anche nel territorio europeo.

È quindi previsto un quarto colore per aggiungersi alla palette di Switch Lite, tendente al rosa (chiamato corallo da Nintendo). Il prezzo sarà lo stesso di Nintendo Switch Lite, ovvero (al momento di scrittura, ignorando eventuali sconti) sui €190.

La console – prevista per l’uscita il 20 marzo in Giappone e il 3 aprile in America – approderà in Europa il prossimo 24 aprile. Se volete visionare qualche immagine aggiuntiva della console, potete consultare l’altro articolo (link qui sopra).

Nintendo Switch Lite corallo approderà in Europa il 24 aprile, mentre le edizioni giallo, turchese e grigio sono già disponibili.

Tutto su Nintendo Switch Lite

Tags : corallodatadieuropaitalialitenintendorosasvizzeraswitchuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response