close
NEWSNintendoNintendo DirectNintendo Switch

[EDITED]LEGO e Super Mario: la collaborazione avrebbe dovuto essere annunciata con un Nintendo Direct

Poco tempo fa, abbiamo riportato che è stata annunciata una collaborazione tra LEGO e Super Mario, di cui però al momento si sa ben poco. A quanto pare, tuttavia, l’annuncio avrebbe dovuto essere fatto durante un Direct.

EDIT 11.03.2020 ore 16.19: Daniel Ahmad, noto insider del mondo videoludico, ha confermato che non c’è stato alcun Direct cancellato. Chiaramente non può essere presa come una conferma ufficiale da parte di Nintendo, ma può essere considerato attendibile.
Sotto il tweet, segue l’articolo originale, pubblicato il 10 marzo 2020 alle ore 15.17.

Stando a Game.co.uk, un sito britannico di acquisti videoludici online, l’annuncio avrebbe dovuto essere fatto durante un Nintendo Direct. Se vi sentite delusi perché non c’è stato un Direct, tranquilli: Nintendo è obbligata a fare un Direct di qui a breve, non avendo al momento piani per il futuro. E poi, senza questo annuncio ci sarà più spazio per Pikmin 4!

Riportiamo qui sotto quello che è leggibile sul sito, tradotto.

Hai sentito della collaborazione tra Lego e Nintendo? L’ultimo Nintendo Direct ha annunciato la loro entusiasmante collaborazione, la prima volta che i due grandi brand hanno lavorato insieme! I dettagli per ora sono limitati, ma speriamo che siate felici quanto noi!

fonte: Twitter / Game

Tags : 2020DirectLEGOmariomarzonintendosuper
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response