close
E3E3 2020NEWSUbisoft

E3 2020: Ubisoft annuncia che terrà una conferenza digitale

Dopo l’annuncio della cancellazione della fiera e Xbox che terrà una conferenza digitale, anche Ubisoft ha annunciato che terrà una conferenza digitale. Al momento, tuttavia, non sappiamo nulla a riguardo.

La salute e il benessere di sviluppatori, giocatori e partner è la nostra priorità maggiore, quindi mentre siamo delusi, supportiamo la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 2020. L’E3 è e continuerà ad essere un momento in cui ci ritroviamo insieme come una comunità e condividiamo la nostra passione per i videogiochi.

Stiamo valutando altre opzioni per un’esperienza digitale che ci permetta di condividere con voi tutte le novità che avevamo pianificato, state sintonizzati per saperne di più!

Questo è quello che si può leggere sull’update di Ubisoft, che appunto rimanda ad una conferenza digitale con data da destinarsi. Al momento non possiamo che attendere maggiori dettagli.

Tutto sull’E3 2020

Tags : 2020conferenzadigitalee3onlineubisoft
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response