close
NEWSNintendo

Super Mario e LEGO: qualcosa è in arrivo

Nintendo ha annunciato qualche minuto fa che ci sarà una collaborazione tra Super Mario e il mondo LEGO, sebbene non si sappia ancora nulla a riguardo. Qualcosa è in arrivo, ma cosa?

Tutto ciò che abbiamo è un breve teaser da una manciata di secondi in cui vediamo Mario con uno schermo digitale in cui gira il famoso punto di domanda dei blocchi. Non sappiamo con certezza se si tratterà di un gioco o di un set, ma onestamente speriamo più nel primo.

Dal teaser, tuttavia, sembra più un set da collezione o qualcosa di simile. Per ora non è stata data nessuna informazione aggiuntiva, ma si tratta comunque di una collaborazione molto interessante della quale non vediamo l’ora di non saperne di più.

Tags : collaborazionegiocoLEGOmariominifiguresnintendosetsuperswitch
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response