close
NEWSXboxXbox Series X

Xbox potrebbe rivelare Lockhart settimana prossima, secondo dei leak

Secondo alcuni leaker nonché insider, Xbox potrebbe rivelare Lockhart, la presunta alternativa a Xbox Series X (“Anaconda”) con potenza minore (un po’ come One S e One X), la prossima settimana.

Xbox non fa che fare un passo giusto dopo l’altro, prima con il reveal inaspettato di Xbox Series X durante i The Game Awards e poi con il reveal delle specifiche tecniche della console. Secondo alcuni leaker, vedremo anche Lockhart (suppongo si chiamerà Xbox Series S nel caso) settimana prossima.

Secondo Timdog, un tester di Xbox, la vedremo tra 48 ore (quindi lunedì). Ha poi risposto aggiungendo che lui stesse riferendo al film 48 Hours. Non resta che aspettare lunedì per sapere se sarà la verità.

Gaming Dealer, invece, (un canale YouTube incentrato su Xbox) riporta di aver sentito che Microsoft condividerà i primi dettagli su Lockhart presto. Aggiunge che la console avrà 4 TF (cosa secondo me poco credibile, in quanto non avrebbe senso farla) ed uscirà con un prezzo sui $300. Secondo lui, la sua potenza non sarà nei TF ma nelle prestazioni generale.

Mentre Timdog si sbilancia poco, i dati di Gaming Dealer personalmente mi sembrano poco attendibili, tuttavia sempre possibili. Non resta che aspettare settimana prossima, mentre ricordo che Xbox Series X uscirà nel Q4 del 2020.

Tutto su Xbox Series X

Tags : annunciodatalockhartnewsnovitàoraprossimarumorsseriessettimanaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response