close

Oltre alla data di uscita di Ghost of Tsushima, ieri è stato rivelato che HBO è al lavoro su una serie TV basata sul famosissimo videogioco esclusiva PlayStation The Last of Us. In realtà non sappiamo molto a riguardo, ma è comunque una bella sorpresa.

Mentre l’attesa per The Last of Us: Part II si intensifica ogni giorno che passa, ieri è stata rivelata una serie TV firmata HBO  su The Last of Us. Non sappiamo molto a riguardo, ma conosciamo gli scrittori: il primo è Neil Druckmann, autore anche del primo e del secondo The Last of Us.

Il secondo è invece Craig Mazin, molto famoso per aver scritto la serie di successo – sempre firmata HBO – Chernobyl, uscita lo scorso anno. Non sappiamo se sarà una serie che rivedrà gli eventi del primo capitolo o se ne prenderà solamente ispirazione; al momento, non resta che aspettare.

Ricordiamo che The Last of Us: Part II approderà in esclusiva PS4 il prossimo 29 maggio, mentre la serie HBO arriverà in futuro.

Tutto su The Last of Us: Part II

Tags : autoridatadihbolastofseriethetrailerususcita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response