close

Dopo l’annuncio di Project G.G. e dell’apertura dello studio a Tokyo, si pensava che Platinum si sarebbe dedicata solamente ai progetti auto-pubblicati. Invece, sembra che Platinum avanzerà in contemporanea entrambe le tipologie.

Eravate preoccupati per Bayonetta 3 Babylon’s Fall, temendo che sarebbero usciti in ritardo a causa dei problemi con Platinum? In tal caso state tranquilli, perché molto probabilmente questo non avverrà.

In un’intervista al PAX East 2020, infatti, Inaba (a capo dello studio) ha confermato che Platinum sta lavorando ed è intenzionata a lavorare anche a titoli con altri publisher, come i già citati Bayonetta 3 e Babylon’s Fall. Quindi, se pensavate che non sarebbero mai arrivati, tranquilli: non dovrebbe mancare molto.

Nel frattempo, ricordiamo che Babylon’s Fall uscirà nel 2020 per PS4 e PC (il sito ufficiale cita maggiori informazioni la prossima estate), mentre Bayonetta 3 approderà in futuro su Nintendo Switch (magari ne sapremo di più in occasione del prossimo Nintendo Direct).

Tutto su Platinum Games

fonte: DualShockers

Tags : 3babylon'sbayonettadatadienixfallgamesnintendopcplatinumps4self-publishingsquareswitchuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response