close
Ghost of TsushimaNEWSPlayStationPS4

Ghost of Tsushima: rivelata la data di uscita, oltre ad un nuovo story trailer

A sorpresa, PlayStation ha annunciato la data di uscita di Ghost of Tsushima, che approderà su PS4 questo giugno. Insieme alla data, è stato pubblicato uno story trailer e sono state date maggiori informazioni sulle edizioni del titolo.

Principale novità – oltre alla data di uscita – è uno story trailer che ci narra la storia del protagonista Jin Sakay, oltre a due personaggi (in ordine di apparizione: lo zio di Jin Shimura e Khotun Khan, a capo dell’armata mongola con lo scopo di distruggere i samurai). Potete guardare il trailer qui sotto.

Sono poi state presentate le varie edizioni di Ghost of Tsushima. In primo luogo, il preorder darà accesso ad un avatar di Jin, una colonna sonora digitale ridotta e tema dinamico per PS4. Iniziando dal digitale, oltre all’edizione classica, vediamo la Digital Deluxe Edition, che conterrà il gioco in digitale, un artbook digitale di Dark Horse, il tema dinamico per PS4 Samurai, i commenti del Game Director sul gioco, degli oggetti in-game e uno skin set (v. immagine per dettagli).

Segue poi la Special Edition, che includerà – oltre al gioco – uno steelbook, l’artbook digitale di Dark Horse, i commenti del Director e gli stessi oggetti in-game e skin set proposti dalla Digital Deluxe Edition. Spostandoci invece alla Collector’s Edition, abbiamo – sempre oltre al gioco – lo steelbook, un poster con la mappa dell’isola, un sashimono (la bandiera di guerra) e un furoshiki (una specie di fazzoletto di tessuto), un artbook di 48 pagine (questa volta non digitale), i commenti del Director e sempre gli stessi premi e oggetti in-game (incluso lo skin set).

Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva su PS4 – nelle edizioni già mostrate – il 26 giugno 2020.

Tutto su Ghost of Tsushima

fonte: PlayStation Blog / Twitter

Tags : annunciocollector'sdatadeluxedidigitaldigitaleeditionedizionighostofpersonaggips4specialstoriastorytrailertsushimauscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response