close
E3E3 2020NEWS

E3 2020: l’ESA sta valutando la situazione del coronavirus

A seguito della posticipazione della GDC 2020 e di altre fiere meno note, l’ESA aveva dichiarato che l’E3 sarebbe andato avanti senza impedimenti. Tuttavia, ora che Los Angeles ha dichiarato lo stato di emergenza, la situazione potrebbe andare diversamente.

La dichiarazione dell’ESA non riporta alcuna conseguenza – visto anche che manca molto tempo alla fiera losangelina – e per ora si concentra sui piani presenti. Riportiamo qui sotto la dichiarazione, tradotta:

La saluta e la sicurezza dei nostri partecipanti, esibitori, partner e del nostro staff è la nostra priorità maggiore. Mentre l’ESA continua a pianificare un sicuro e di successo E3 dal 9 all’11 giugno 2020, stiamo monitorando e valutando la situazione quotidianamente.

Il nostro team e i nostri partner stanno continuando a monitorare il Covid-19 tramite il Centri per il Controllo e la Prevenzione della Malattia (CDC, Centers for Disease Control and Prevention) e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Stiamo valutando costantemente le ultime notizie e continueremo a sviluppare misure per ridurre ulteriormente i rischi durante lo show.

Tuttavia, non c’è bisogno di preoccuparsi molto al momento in quanto i casi di coronavirus a Los Angeles sono pochissimi, sebbene è ovviamente possibile che essi aumentino. Per maggiori informazioni sulla situazione a Los Angeles, visitare questo sito (in lingua inglese).

Per ora, oltre a PlayStation che ha confermato la sua assenza e Limited Run Games che terrà una conferenza (sebbene minore) come gli scorsi anni, non sono ancora giunti altri annunci. Ricordiamo che l’E3 2020 si terrà dal 9 all’11 giugno 2020.

Tutto sull’E3 2020

fonte: PC Gamer

Tags : 192020angelesannullatoannuncicoronaviruscovidcovid-19e3losposticipatorischio
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response