close
Electronic ArtsNEWSStar Wars: Project Maverick

Star Wars: Project Maverick è stato aggiunto sul PlayStation Store

Senza alcun annuncio, è stato aggiunto allo store europeo di PlayStation un nuovo gioco di nome Project Maverick (sebbene il tweet lo riporti semplicemente come Maverick), presunto nuovo titolo legato a Star Wars.

PSN releases, un bot su Twitter che riporta tutte le aggiunte al PlayStation Store, tra nuovi giochi e update, ha trovato un certo Maverick, presunto nuovo titolo legato a Star Wars, aggiunto per ora solamente allo store europeo.

Sotto il tweet, un utente ha interpellato Jason Schreier (redattore di Kotaku molto famoso per i suoi leak poi rivelati corretti) se ne avesse sentito parlare e lui ha risposto di sì, aggiungendo (sempre con un’altra risposta) che si tratta di un progetto piccolo e inusuale. Si tratta di un gioco – stando a Schreier – fatto da EA Motive a Montreal.

In ogni caso, non resta che aspettare per saperne di più, magari lo vedremo durante l’E3 2020.

Tutto su PS4

fonte: Gematsu / Kotaku 

Tags : artsdatadieaelectronicleakmaverickmontrealmotiveplaystationprojectstarstoreuscitaWars
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response