close
NEWSPCSkull & BonesUbisoft

Roller Champions: un annuncio in arrivo alle 18,00 di oggi

A seguito della presentazione durante l’E3 2019, dopo la quale non abbiamo saputo più nulla del titolo, Ubisoft ha fissato un appuntamento su YouTube come YouTube Première tralasciando che riceveremo nuove informazioni sul titolo.

Le speranze dalla Premiére, in realtà, non sono molte: principalmente una data di uscita e, magari, un’uscita anche su console. Tutto quello che sappiamo è che vedremo un annuncio del reveal (forse ci sarà un evento di reveal dedicato? Anche se personalmente credo non avrebbe senso).

Siete pronti a salire sull’hype train di Roller Champions? Qui sotto riportiamo la descrizione del video (nonché un messaggio dagli sviluppatori) tradotta:

Ciuf ciuf! L’hype train di Roller Champions sta per arrivare alla stazione. Preparati a scoprire moltissime notizie sul gioco sportivo che ami! Saremo dalla tua parte in questo viaggio!
Ricordati che le cose più belle riguardo i giochi sono i ricordi (e gli amici) che facciamo lungo la strada!
Grazie per essere parte di questa avventura.
– il team di Roller Champions

Roller Champions approderà nell’inizio 2020 in esclusiva PC.

Tutto su Roller Champions

Tags : annunciochampionsdatadipcrevealrollertrailerubisoftuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response