Come avevamo riportato poco fa, Ubisoft ha rivelato molte novità su Roller Champions tramite una breve presentazione via YouTube Première in cui sono stati delineati tutti i piani futuri per il titolo.
Dopo un trailer che mostra nuovamente il gameplay del titolo, sono intervenuti due sviluppatori dietro il titolo Ubisoft a presentare le ultime novità. Durante la presentazione è stato sottolineato soprattutto il supporto della community, infatti il gioco è stato migliorato a seguito delle esperienze durante la closed beta e le prove dell’E3 2019.
Ci sarà inoltre una closed alpha che si terrà a partire dall’11 marzo a cui è possibile registrarsi fin da ora via questo link (preload alle 17,00 del 9 marzo, avvio della beta dall’11 marzo alle 17,00 e conclusione il 23 marzo alle 21,00). Gli spazi disponibili sono limitati, quindi affrettatevi!
Nella closed alpha, sarà aggiunta anche la personalizzazione dei personaggi e nuove mosse, pur rimanendo nelle tre arene già mostrate. È stato inoltre avviato un server Discord dedicato; alla fine dell’alpha i progressi andranno persi ma terrete uno speciale indumento.
Seguirà poi una closed beta, che sarà giocabile qualora non veniate selezionati per l’alpha, e la Season 0, le cui date verranno annunciate prossimamente. Per chiudere, Roller Champions terrà delle live tutti i giovedì e i venerdì durante l’alpha su Twitch.
Roller Champions approderà su PC con data sconosciuta (con l’alpha dall’11 al 23 marzo 2020) ed è attualmente in sviluppo anche per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili.