close
MobileNEWSNintendo SwitchPCPS4Roller ChampionsUbisoftXbox One

Roller Champions: l’alpha inizierà questo mese, in sviluppo anche per le altre piattaforme

Come avevamo riportato poco fa, Ubisoft ha rivelato molte novità su Roller Champions tramite una breve presentazione via YouTube Première in cui sono stati delineati tutti i piani futuri per il titolo.

Dopo un trailer che mostra nuovamente il gameplay del titolo, sono intervenuti due sviluppatori dietro il titolo Ubisoft a presentare le ultime novità. Durante la presentazione è stato sottolineato soprattutto il supporto della community, infatti il gioco è stato migliorato a seguito delle esperienze durante la closed beta e le prove dell’E3 2019.

Ci sarà inoltre una closed alpha che si terrà a partire dall’11 marzo a cui è possibile registrarsi fin da ora via questo link (preload alle 17,00 del 9 marzo, avvio della beta dall’11 marzo alle 17,00 e conclusione il 23 marzo alle 21,00). Gli spazi disponibili sono limitati, quindi affrettatevi!

Nella closed alpha, sarà aggiunta anche la personalizzazione dei personaggi e nuove mosse, pur rimanendo nelle tre arene già mostrate. È stato inoltre avviato un server Discord dedicato; alla fine dell’alpha i progressi andranno persi ma terrete uno speciale indumento.

Seguirà poi una closed beta, che sarà giocabile qualora non veniate selezionati per l’alpha, e la Season 0, le cui date verranno annunciate prossimamente. Per chiudere, Roller Champions terrà delle live tutti i giovedì e i venerdì durante l’alpha su Twitch.

Roller Champions approderà su PC con data sconosciuta (con l’alpha dall’11 al 23 marzo 2020) ed è attualmente in sviluppo anche per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Tutto su Roller Champions

Tags : 1alphaandroidbetachampionscloseddatadiiosmobilenintendoonepcps4rollerseasonstagioneswitchuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response