close
NEWSPlayStation

Silent Hill: il nuovo titolo potrebbe essere annunciato il 3 marzo

Hideo Kojima ha pubblicato una foto su Twitter che mostra un calendario aperto sul 3 marzo. Tutti hanno iniziato a speculare a riguardo, e in effetti potrebbe trattarsi un tease bello e buono. Ma veramente Kojima potrebbe essere al lavoro sul nuovo Silent Hill?

Il tweet, qui sotto riportato, dice March. (Marzo.), e possiamo vedere due fotografie con un calendario sulla pagina di marzo. In realtà il 3 che si vede – infatti – non è quello del giorno ‘3’ di marzo, ma del mese (sebbene possa anche fare riferimento al giorno 3).

In aggiunta, la fotografia della ragazza sul cavallo ricorda molto la fotografia promozionale di P.T., che anch’essa era ambientata in un bosco. Inoltre, il fatto che il primo Silent Hill fosse uscito nel 4 di marzo non fa che aumentare le ipotesi (con il fuso orario, ovviamente).

Per il momento non resta che aspettare, ricordiamo che il titolo era già stato suggerito con un altro tweet.

Tutto su Silent Hill

 

Tags : 20203hideohillkojimamarzops5ptsilentteaser
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response