close

A sorpresa, confermando i vari leak che si erano susseguiti negli ultimi giorni, è stata annunciata la demo di Final Fantasy VII Remake, da oggi disponibile sul PlayStation Store. D’altronde, non manca moltissimo all’uscita del gioco.

Domani, il 3 marzo 2020, sarebbe stata la data di uscita di Final Fantasy VII Remake prima che fosse posticipato. Square Enix, tuttavia, ha deciso di rilasciare la demo proprio oggi, quindi potrete godervela mentre aspettate la data di uscita definitiva.

La demo introdurrà alla storia, ed è gratuita. Nel tweet, inoltre, possiamo vedere un altro breve trailer (di circa 30 secondi) che presenta la demo. Che cosa stai aspettando? Scaricala e gioca all’inizio della storia!

Final Fantasy VII Remake uscirà come esclusiva temporanea su PS4 il 10 aprile 2020, mentre la demo è già disponibile.

Tutto su Final Fantasy VII Remake

Tags : 7datademodifantasyfinalps4remakeuscitaVII
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response