close
NEWSPlayStationPS5

Silent Hill: Kojima Productions potrebbe aver annunciato il ritorno della serie

L’altro giorno, Kojima Productions ha scritto un tweet in cui si scusava per essere mancati su Twitter. Il tweet ha iniziato a causare scalpore per l’uso della parola silent, e promette un reveal la prossima settimana. Qualcosa sia in arrivo?

Un tweet di Kojima Productions ha annunciato un annuncio in arrivo, e nell’immagine possiamo notare due dettagli (il tweet è visibile qui sotto): il primo è che sul blocco note è scritto a matita Next week!, che implica che ciò arriverà la prossima settimana (ovvero dal 2 all’8 marzo). Il secondo dettaglio è la scritta PYRAMID sulla matita, che richiama Silent Hill. Anche la scritta silent nel testo del tweet potrebbe richiamare a questa teoria.

Come se non bastasse, Masahiro Ito (artista giapponese noto per aver lavorato dietro Silent Hill) ha scritto un tweet che recita Pyramid Head, R.I.P. Questo prende senso leggendo un altro tweet del 2017, che recita che qualora Masahiro Ito dovesse fare un altro tweet, farebbe probabilmente morire Pyramid Head.

Che PT possa finalmente divenire realtà? Non resta che aspettare la prossima settimana. Alcuni leaker, inoltre, suggeriscono che questo abbia a che fare con un apparente reveal di PS5, sebbene in questo caso il nesso è molto meno chiaro e si tratta di semplice speculazione.

Tutto su Kojima Productions

Tags : hideohillitokojimaleakmasahiroproductionsps5revealrumorsilentspeculazionetweet
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response