L’altro giorno, Kojima Productions ha scritto un tweet in cui si scusava per essere mancati su Twitter. Il tweet ha iniziato a causare scalpore per l’uso della parola silent, e promette un reveal la prossima settimana. Qualcosa sia in arrivo?
Un tweet di Kojima Productions ha annunciato un annuncio in arrivo, e nell’immagine possiamo notare due dettagli (il tweet è visibile qui sotto): il primo è che sul blocco note è scritto a matita Next week!, che implica che ciò arriverà la prossima settimana (ovvero dal 2 all’8 marzo). Il secondo dettaglio è la scritta PYRAMID sulla matita, che richiama Silent Hill. Anche la scritta silent nel testo del tweet potrebbe richiamare a questa teoria.
Come se non bastasse, Masahiro Ito (artista giapponese noto per aver lavorato dietro Silent Hill) ha scritto un tweet che recita Pyramid Head, R.I.P. Questo prende senso leggendo un altro tweet del 2017, che recita che qualora Masahiro Ito dovesse fare un altro tweet, farebbe probabilmente morire Pyramid Head.
Che PT possa finalmente divenire realtà? Non resta che aspettare la prossima settimana. Alcuni leaker, inoltre, suggeriscono che questo abbia a che fare con un apparente reveal di PS5, sebbene in questo caso il nesso è molto meno chiaro e si tratta di semplice speculazione.
Sorry to be silent everyone! I've been really busy lately…..I think i can say more soon about what we are going to…..#KojimaProductions https://t.co/Vr0qPj3DwV pic.twitter.com/BiweDgGC4v
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) February 28, 2020
Pyramid Head, R.I.P.
— 伊藤暢達/Masahiro Ito (@adsk4) February 28, 2020
If I should make a new Silent Hill, I would not use Pyramid Head or kill him in its opening. https://t.co/yT8lL7gP26
— 伊藤暢達/Masahiro Ito (@adsk4) May 24, 2017