close
NEWSPlatinum GamesProject G.G.

Project G.G. annunciato da Platinum Games, primo trailer mostrato

Dopo il breve annuncio tramite la rivista Famitsu, Platinum Games ha pubblicato sul suo canale YouTube un teaser trailer per Project G.G., il nuovo titolo firmato Hideki Kamiya. Il teaser ci mostra qualche frangente di gioco, oltre ad una breve descrizione.

Project G.G., attualmente privo sia di titolo che di piattaforme (ma molto probabilmente in arrivo per nextgen), è un kaiju, ovvero un genere (principalmente nipponico) in cui presenziano mostri giganti e creature simili, alla Godzilla.

Nel teaser possiamo vedere due giganti che combattono, uno dei quali più simile ad un umano e l’altro ad un dinosauro. Il trailer mostra poi alcune ipotesi per la presenza del mostro (Sia l’ira degli dei? Sia la vendetta? ecc).

Project G.G. è al momento privo sia di piattaforme che di data di uscita. Essa sarà la prima IP interamente posseduta da Platinum Games.

Tutto su Project G.G.

Tags : 4datadigg.g.gamesggonepiattaformeplatinumplatinum4projectps4ps5seriesswitchuscitaxxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response