close
NEWSPCSteamXbox Game Pass

Crusader Kings 3 consentirà ai giocatori di sedurre il papa!!!

Sacro romano impero!

Gli sviluppatori di Crusader Kings 3 sono tornati per un altro approfondimento mensile del loro lavoro sul grande gioco di strategia, e questo video parla del sistema di stili di vita che aiuterà i giocatori a sviluppare storie profonde ed promettenti nelle loro storie alternative. Tra questi c’è la possibilità di impegnarsi con Sua Santità.

I giocatori potranno scegliere tra cinque stili di vita per i loro sovrani, e questi stili di vita hanno tre alberi perk e tre focus, che porteranno dei bonus che supportano un’ampia varietà di stili di vita. Paradox Interactive ha analizzato questi argomenti anche in una serie ancora più dettagliata di post sul blog nell’ultimo mese.

In linea di massima, ciò significa che esiste uno stile di vita per l’apprendimento e che i giocatori possono scegliere un focus in medicina, borsa di studio o teologia. Gli altri stili di vita sono Stewardship (in pratica, come gestisci il tuo dominio); Diplomazia (come gestisci qualcun altro) e Marziale (come butti giù).

Sì, sì, noooooo-ioso. Preferirei saperne di più su INTRIGUE LIFESTYLE, in cui i giocatori possono specializzarsi in Skulduggery, Tentazione e Intimidazione / Tortura, categorie che dovrebbero essere autoesplicative. La tentazione è ciò di cui sono venuto qui per parlare, perché lo schema di seduzione sta tornando da Crusader Kings 2 in grande stile. Questa volta, non solo i tuoi amanti hanno meno voglia di ucciderti, ma hanno anche maggiori probabilità di prendere un coltello che ti ucciderebbe, quindi non attaccarti troppo a nessuno.

Un po ‘esilarante, sembra che tutti gli NPC siano sul tavolo quando si tratta di bersagli di seduzione. Ciò include il papa! In una conversazione Discord all’inizio di questa settimana, gli sviluppatori hanno affermato che anche il papa potrebbe essere sedotto “e c’è un evento speciale per questo”. Per ulteriori informazioni sul funzionamento degli eventi, Paradox ha pubblicato in questo dev dairy a gennaio.

I giocatori che hanno idee migliori per lo stile di vita dei ricchi e spietati di Crusader Kings 3 apprezzeranno il fatto che gli alberi dei vantaggi sono completamente modificabili. Ciò include la concessione dell’immortalità, invece di lasciare le cose ai tuoi eredi per ripulire o peggiorare.

Crusader Kings 3 arriverà quest’anno. Paradox Interactive non ha detto esattamente quando, ma quando il gioco verrà avviato, sarà su PC Windows tramite Steam e Xbox Game Pass per PC.

Fonte: gamerant

Tags : 3CrusaderkillKingslovepope

Leave a Response