close
NEWSPCSteam

Counter Strike: Global Offensive batte il record dei giocatorei in simultaneo

Counter-Strike: Global Offensive ha visto mesi di crescita dei giocatori, e ora il gioco ha battuto ancora una volta il suo record.

Counter-Strike: Global Offensive continua a battere i propri record e non per lunghi periodi di tempo; è stato un buon mese per lo shooter tattico multiplayer in termini di giocatori. Ad oggi, il gioco ha di nuovo battuto il suo record di giocatori per la terza volta nel mese di febbraio 2020 e il suo precedente record era stato stabilito nella seconda settimana del mese con 901.681 giocatori.

Inoltre, il primo record di febbraio (che è accaduto nella prima settimana) è stato fissato a 876.575 giocatori, il che significa che il conteggio dei giocatori di Global Offensive è aumentato di oltre 25.000 in una settimana – e ancora di più alla fine del mese. Steam Charts ha registrato ciascuno dei record, dimostrando quanto sia diventato popolare il gioco di lunga data.

I dati più recenti forniti da Steam Charts di Valve mostrano che il nuovo record di conteggio dei giocatori è di 916.996 giocatori che usano il gioco contemporaneamente; ciò significa che Global Offensive ha visto un balzo impressionante di circa 40.000 giocatori nell’arco di poche settimane. I giocatori stanno affluiscono in masse nel gioco, che quest’anno ha 8 anni ufficialmente, e la serie Counter-Strike è molto più vecchia, di oltre un decennio. Non solo, ma Global Offensive ha dimostrato negli ultimi mesi di essere in grado sia di attrarre nuovi giocatori sia di farli tornare. La media del conteggio dei giocatori è rimasta stabile a oltre 400.000 giocatori da agosto 2019 e il conteggio medio dei giocatori di gennaio è salito a oltre 500.000.

Ovviamente, i giocatori di Global Offensive probabilmente non sarebbero sorpresi dal numero che il loro gioco sta facendo, considerando che il suo gioco competitivo rappresenta una delle più grandi scene di eSport. Intorno all’inizio del mese, Global Offensive ha anche ricevuto un nuovissimo aggiornamento, il che spiega lo slancio dei giocatori che si affrettano ad esplorare le sostanziali modifiche apportate a una serie di mappe e altre modifiche apportate al gioco. Per non parlare del fatto che Counter-Strike ha effettivamente Global Offensive, e il Brasile ospiterà il primo grande evento dell’anno (apparentemente c’è una base di fan piuttosto grande lì).

Forse i numeri di Global Offensive continueranno a crescere; sembra che il gioco stia andando a gonfie vele, e il tempo ci dirà se Valve può far andare avanti le cose in futuro.

Fonte: gamerant

Tags : CounterGlobalOffensiveonlinePlayerRecordsteamStrike

Leave a Response