close

Dopo la presentazione dello scorso agosto, siamo tornati a parlare di Shovel Knight Dig che ha visto oltre ad un periodo di uscita la presentazione di un nuovo personaggio in occasione del secondo Yacht Club Games Presents.

Dopo le novità su Shovel Knight: Treasure Trove, che vedrà la sua ultima patch 4.1, oltre a novità su Showdown, King of Cards e l’introduzione degli sticker di Shovel Knight per le applicazioni di messaggistica, lo Yacht Club Games Presents del 26 febbraio ha spostato la sua attenzione su Shovel Knight Dig, presentato lo scorso agosto.

In primo luogo, lo sviluppo di Dig va a gonfie vele, con nuovi nemici, oggetti e aree che vengono sviluppati quotidianamente. È stato poi presentato un nuovo personaggio: si tratta di Hive Knight, in possesso di un retino e un insetto: sarà indubbiamente d’aiuto.

Shovel Knight Dig uscirà nel 2021, mentre le piattaforme sono al momento ancora sconosciute.

Tutto dallo Yacht Club Games Presents 26.02.2020

Tags : 022202026clubdatadidigfebbraiogameplaygamesknightonepcpersonaggipresentsps4shovelsteamswitchtraileruscitaxboxyacht
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response