close

Shovel Knight è una serie storica (se non l’unica serie) di Yacht Club Games, e gli sta dando senza dubbio il riconoscimento che merita. Durante lo Yacht Club Games Presents di ieri c’è stato modo di annunciare molte novità, tra cui gli sticker per le applicazioni di messaggistica.

A seguito dello story trailer di Cyber Shadow, gioco hack and slash che uscirà questo autunno, sono state annunciate alcune novità riguardo Shovel Knight, prima delle quali è che dal 26 febbraio al 3 marzo sarà scontato del 50% Shovel Knight: Specter of Torment su GOG, Switch, Steam e Humble Bundle, quindi non fatevelo scappare!

Il secondo annuncio sono gli sticker di Shovel Knightgià disponibili per iOSLINE.  Sono poi seguite alcune novità per Shovel Knight: Treasure Trove con una patch 4.1 (no, nessuna nuova campagna). La prima consiste nel pixel scaling, che permette di sistemare la risoluzione dello schermo.

Le altre novità riguardano Shovel Knight Showdown, in cui i personaggi Propeller Knight, Enchantress e Liquid Samurai si sono visti rimuovere le ali, quindi il loro tempo in volo è ridotto. Inoltre, d’ora in poi tutti i personaggi possono rompere i blocchi di terra, così da aumentare leggermente la sfida.

Per concludere, sarà disponibile una nuova modalità Character Gauntlet, in cui toccando degli oggetti disposti nello scenario si cambierà personaggio in maniera casuale. Chiude la cerchia di novità il multiplayer per Joustos in Shovel Knight: King of Cards. Per farlo, basta premere A di fronte allo specchio.

La patch 4.1 di Shovel Knight: Treasure Trove chiude gli aggiornamenti del titolo, che quindi è adesso completo. Ricordiamo che il gioco è disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam, Windows, Mac e Linux), Wii U, PS Vita, PS3 e Amazon Fire TV.

Tutto dallo Yacht Club Games Presents 26.02.2020

Tags : 4.1applecardsiosIphonekingknightlinelinuxmacmessaggiofonepatchpcps4shovelshowdownsteamstickerstickersswitchtreasuretrovewindowsxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response