close
NEWSPlayStationPS5

PS5: il reveal potrebbe avvenire oggi, secondo un leak

Ci stiamo lentamente avvicinando alla data. I leak riportavano date di febbraio, ma a questo punto è abbastanza ovvio che non lo sarà. Secondo un leak, il reveal si terrà proprio oggi in un orario simile a quello di PS4. Pronti?

Stiamo aspettando da molto – ormai forse troppo – tempo l’annuncio del grande reveal di PS5, e secondo un leak su Pastebin il reveal avverrà proprio oggi alle 23:00 italiane. Non sappiamo se l’orario e la data siano giusti, ma un reveal in questo periodo è molto probabile.

Dopo aver annunciato di saltare il PAX East e la GDC 2020 (oltre all’E3), è infatti giunta l’ora che Sony faccia sentire la sua presenza. Xbox ha di recente annunciato le specifiche della sua console, mentre Sony non ha fatto altro che mostrare un logo.

Per verificare la validità del leak non resta che aspettare questa sera, in ogni caso l’orario è plausibile in quanto collima con quello di annuncio dell’evento per la PS4. Ricordiamo che la console uscirà a fine 2020.

Tutto su PS5

fonte: Inverse

Tags : annunciodataleakpsps5revealrumor
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response