close

Ieri si è tenuto il secondo Yacht Club Games Presents, in cui gli autori di Shovel Knight – Yacht Club Games, per l’appunto – hanno mostrato le ultime novità. Ad aprire la conferenza è stato Cyber Shadow, che ha visto il suo secondo trailer.

Lo story trailer, riportato qui sotto, ci racconta la storia di Cyber Shadow: il protagonista sarà Shadow, che farà un viaggio per rivedere i suoi amici. Il titolo è ambientato a Mecha City, e il nostro amico robotico sarà la nostra unica guida.

Dovremo combattere contro Doctor Projym in un hack and slash ispirato al mondo ninja. Inoltre, il gioco vanterà anche il supporto amiibo con gli amiibo di Shovel Knight che – se utilizzati – porteranno un amico svolazzante che sarà d’aiuto durante l’avventura.

Cyber Shadow arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (che sarà l’unica a vedere la funzione amiibo) durante l’autunno 2020.

Tutto dallo Yacht Club Games Presents 26.02.2020

Tags : 202026clubcyberdatadifebbraiogamespresentsshadowstorytraileruscitayacht
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response