close
NEWSPlatinum GamesProject G.G.

Platinum Games annuncia Project G.G. tramite la rivista Famitsu

Come avevamo riportato la scorsa settimana, Platinum Games avrebbe annunciato oggi attraverso le pagine di Famitsu il suo nuovo progetto, che prenderà il numero 2 nel Platinum4, serie di quattro progetti in arrivo quest’anno.

Ebbene, (aggiungerei purtroppo per i fan di Bayonetta), Project G.G. sarà una nuova IP, descritto come il terzo nella trilogia eroica di Hideki Kamiya (che vede anche Viewtiful Joe e The Wonderful 101, che vedrà a breve una remastered).

Tra le pagine del magazine possiamo vedere un ragazzo in posa che si trasforma in un gigante e combatte contro un kaiju (si tratta di un genere giapponese di film in cui ci sono mostri giganti, alla Godzilla). Tra le pagine, possiamo leggere anche che  Platinum Games ha smesso di ricevere investimenti da Tencent per non minare alla sua libertà.

Inoltre – stando alle parole del CEO Inaba – l’ultimo progetto sarà qualcosa di molto emozionante, che non vede l’ora di mostrare. Ricordiamo che scopriremo di più proprio sul secondo progetto oggi.

Tutto su Platinum Games

fonte: Gematsu

Tags : annunciodatadifamitsugg.g.gamesggpiattaformeplatinumprojectuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response