close

L’artista Grimes (al lavoro sulla musica di Cyberpunk 2077 insieme a molti altri artisti) ha rivelato la storia del personaggio che interpreta nel gioco. Si tratta soltanto di alcuni accenni, ma è pur sempre interessante.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler minori riguardo la trama di Cyberpunk 2077. Potete leggerlo senza rovinarvi molto l’esperienza di gioco, ma se volete la totale sorpresa questo articolo non fa per voi.

Durante una live, l’artista Grimes (che si è esibita con 4ÆM durante i The Game Awards, video qui sotto) ha rivelato la backstory del suo personaggio Lizzy Wizzy. L’artista dice che il gioco sarà “f***utamente bello” e che, sebbene non lo abbia giocato, ha visto del gameplay.

Il suo ruolo è quello di una pop star che commette il suicidio dal vivo, e quindi va velocemente cambiata in robot per far continuare l’esibizione. È una delle migliori performance che abbia mai fatto – riporta Grimes.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà su PS4, Xbox One, Stadia e PC in data 17 settembre 2020 e su Xbox Series X in futuro.

Tutto su Cyberpunk 2077

fonte: GameInformer

Tags : 2077cyberpunkdatadigrimesonepcpersonaggiops4seriesstadiastoriauscitaxxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response