close
CD PROJEKT REDCyberpunk 2077NEWSXboxXbox OneXbox Series X

Cyberpunk 2077 avrà un aggiornamento gratuito quando uscirà Xbox Series X

In seguito al reveal delle specifiche tecniche di Xbox Series X, CD Projekt Red ha colto la palla al balzo per annunciare che Cyberpunk 2077 uscirà su Xbox Series X tramite un aggiornamento gratuito invece di un altro gioco.

I giocatori non dovrebbero mai essere obbligati a comprare lo stesso gioco due volte o pagare per aggiornamenti. I possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’aggiornamento per Xbox Series X gratuitamente appena sarà disponibile.

Parole sante che possiamo leggere nel tweet del profilo di Cyberpunk 2077, che non vediamo l’ora di giocare. Ricapitolando, Cyberpunk 2077 vedrà un aggiornamento gratuito per Xbox Series X appena sarà pronto, anziché pagare due volte per il gioco.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC e in futuro con un aggiornamento gratuito su Xbox Series X. La situazione con PS5 non è ancora stata annunciata, ma probabilmente sarà uguale a questa.

Tutto su Cyberpunk 2077

Tags : 2077aggiornamentocyberpunkdatadigratuitonextgenonepcps4seriesuscitaxxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response