close
GDC 2020NEWSPlayStation

GDC 2020: Kojima Productions non sarà presente causa coronavirus

Arruolandosi a PlayStation, anche Kojima Productions ha deciso di saltare la GDC 2020 a causa delle preoccupazioni riguardanti il coronavirus. Ovviamente si tratta di una scelta ragionevole, che porterà all’assenza di alcune conferenze.

Kojima Productions ha difatti dichiarato che – a causa delle preoccupazioni in aumento riguardo il coronavirus – ha preso la difficile decisione di assentarsi dalla GDC 2020. Di conseguenza, salteranno anche le sessioni con Hideo Kojima datata 19 marzo e quella Eric Johnson data 16 marzo 2020.

Qui sotto ci sono i tweet che riportano la notizia. Si tratta certamente di una scelta legittima, che in molti stanno intraprendendo (anche Sony e Facebook si sono ritirati dalla GDC). Questo porterà ovviamente ad un cambio di meccanismo riguardo PS5 – ma è pur sempre probabile che il reveal della console avvenga prima della già citata kermesse.

Tutto su Death Stranding

Tags : 2020assenzaconferencecoronavirusdevelopersericgamegdchideojohnsonkojimamotivoplaystationproductionsps5sony
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response