close
NEWSTHQ Nordic

THQ Nordic sta andando avanti con il remake di Gothic

Solo pochi mesi fa, THQ Nordic ha deciso di provare qualcosa di nuovo nello sviluppo del gioco. Hanno pubblicato una demo giocabile per un potenziale remake di Gothic. Quindi, hanno chiesto ai fan di fornire un feedback sull’opportunità o meno di continuare a farlo. Bene, sembra che i fan siano stati ascoltati in modo chiaro e chiaro. THQ Nordic ha annunciato oggi che andrà avanti con il gioco.

Oltre 180.000 persone hanno interpretato il teaser come l’annuncio del nuovo gioco. Sono molti fan gotici. Di questi 180K fan, il 94,8% ha dichiarato, che gli piacerebbe vedere cosa fa il team di sviluppo con la versione completa del remake. E lo sviluppatore è felice di fare.

È interessante notare che THQ Nordic ha effettivamente rilasciato tutti i dati raccolti nei sondaggi nel suo aggiornamento di Steam. Se desideri sfogliare tutte le risposte e vedere cosa pensano le persone, sei il benvenuto. Gli sviluppatori affermano che vogliono che questo progetto abbia una completa trasparenza e questo sembra un buon primo passo. Ci sono stati, naturalmente, alcuni problemi con il teaser e THQ sta rendendo prioritario completare questo progetto con il feedback possibile da parte dei fan.

È un progetto intrigante da seguire. Ovviamente, siamo immersi in fantastici remake, in questi giorni, ma non riesco a ricordarmene uno simile. Mettere il futuro del gioco completamente nelle mani dei fan è sicuramente una mossa audace. Il tempo dirà se ne è valsa la pena. Speriamo che il prodotto finale sia esattamente quello che i fan di Gothic hanno chiesto.

Fonte: dualshockers

Tags : Gothicnordicteaserthqtwitter

Leave a Response