Lo sviluppatore TaleWorlds Entertainment ha annunciato che Mount and Blade II: Bannerlord verrà lanciato in early access il 31 marzo, per PC.
Lo studio aveva precedentemente annunciato che il sequel del suo gioco di ruolo medievale sarebbe stato lanciato su Steam, in Early Access, con una data di uscita provvisoria del marzo 2020.
In un tweet, TaleWorlds ha dichiarato che Mount and Blade II: Bannerlord sarebbero disponibili per l’acquisto da Steam, Epic Games Store e dal sito Web dello sviluppatore al prezzo di $ 49,99 / € 49,99 / £ 39,99.
Mount & Blade II: Bannerlord will be released in Early Access on 31st March 2020. The game will be available for purchase through Steam, Epic Games Store, and TaleWorlds website, for $49.99/€49.99/£39.99. pic.twitter.com/vIGe2Is4tg
— Mount & Blade (@Mount_and_Blade) February 19, 2020
Secondo la pagina del gioco nel negozio di Steam, lo sviluppatore ha scelto l’accesso anticipato per coinvolgere la community e per affinare il gioco in modo simile a come è stato sviluppato il primo gioco. Mount and Blade era inizialmente disponibile sul sito Web dello sviluppatore a partire dal 2004, prima di essere lanciato ufficialmente su Steam come prodotto completo nel 2008.
TaleWorlds prevede che il gioco avrà un accesso anticipato per “circa un anno” e non ha una data stabilita per la pubblicazione. Lo studio ha anche affermato che non ha in programma di cambiare il prezzo del titolo dopo aver rilasciato l’accesso anticipato.
Fonte: twinfinite